500X, il SUV che nell’ultimo periodo ha riscosso tantissimo successo ed è ai primi posti delle auto più vendute, arriva in versione Benzina-GPL. Pronta per essere Noleggiata!

Ebbene sì, anche qui in Sistema Noleggio arriva Fiat 500X, il crossover italiano leader di mercato nel suo segmento.

La nuova versione Easypower è sia a Benzina che a GPL e lʼautonomia di marcia con entrambi i carburanti supera addirittura i 1.000 KM!! Ma nonostante la nuova alimentazione, Fiat 500X non perde i suoi tratti distintivi, rimanendo un’auto dal design elegante e iconico, un’auto versatile, stilosa e confortevole.

FORMA E DESIGN

L’esterno è caratterizzato da linee armoniose ispirate al fascino iconico di Fiat 500. I dettagli unici degli esterni si coniugano al meglio con le finiture e i materiali pregiati che si ritrovano negli interni, creando una soluzione unica al 100% italiana.

TECNOLOGIA IN VIAGGIO

Per ogni viaggio, ovunque sarai, la tecnologia sarà sempre a bordo:

  • Lane Assist
  • Blind Spot Assist
  • Brake Control

sono solo alcuni dei sistemi che viaggieranno insieme a te. Potrai anche selezionare il tuo stile di guida grazie al Drive Mood Selector combinato alla vasta gamma motori che prevede tre diverse trazioni (4x2, 4x2 con Traction+, 4x4) e due cambi automatici a 6 e 9 marce (DCT e AT9). Non ultimo il sistema Uconnect™ che ti permetterà di gestire tutti i tuoi dispositivi con un touch.

Per una guida facile e sicura!

Fiat 500X Benzina-GPL a Noleggio Lungo Termine è disponibile per PRIVATI sia nella configurazione City Look sia Off-Road Look, con due soluzioni BE FREE e BE FREE PLUS.

Desideri più informazioni? Compila il modulo!

3 + 8 =